Per fare salire in Top il nostro forum, la cosa fondamentale è ottenere i punti Bonus!
Cosa sono i Bonus?I Bonus sono semplicemente dei punti che ogni mese vengono messi a disposizione di tutti i forum del circuito Forumfree e Community e servono ad incrementare la posizione dei singoli forum nella classifica generale.
Come si fa a fare punti Bonus?Per realizzare i punti Bonus basta fare delle "ricerche" e cioè: accedere tramite il box di ricerca presente sulla parte alta a destra del forum (la casellina dove c'è scritto: cerca sul web e subito dopo ancora "cerca") e cliccare su uno dei risultati dati dalla ricerca.
Per portare a termine positivamente la mia ricerca clicco su "uno solo" dei siti e aspetto che mi si carichi la pagina e subito dopo la chiudo!
Ho fatto così i miei punti Bonus.
Una singola ricerca può dare dai 6,7,8 fino ad un massimo di 10 punti alla volta.
Un altro modo per produrre bonus è cliccare i link pubblicitari che si trovano sotto al logo e infondo al forum.
IMPORTANTE:
Le ricerche possono essere fatte a distanza di un'ora l'una dall'altra e il contatore prenderà tutti i punti da voi realizzati.Quante volte al giorno si deve fare questo tipo di ricerca?E' logico che questa dipenda dai punti che sono a disposizione, se come accade nei primi giorno del mese i punti sono solo 50 o 100 basta fare 4 ricerche per ogni Moderatore e Amministratori compresi.
Nelle ultime settimane in cui i punti sono 350 occorre farne di più e ad ogni aggiormamento della classifica rendersi conto di quanti punti ancora mancano.
Altro modo di fare punti Bonus è quello di cliccare sui banner della pubblicità posti sempre sulla parte alta a destra della home del forum oppure posti infondo alla home, ma danno ala massimo 2 punti alla volta e dopo un determinato numero di clik valido per tutto il circuito non danno più punti.
Chi dovrebbe fare le ricerche?TUTTI!
Votazione mensile
Ogni mese il forum può essere votato nella Top Forum Mensile.
Ogni utente può votare solo una volta al mese.
Ogni voto vale 50 punti.
Sarebbe utile votare già il primo giorno del mese,appena avviene l'aggionamento della classifica.
E sarebbe anche utile ricordarsi di andare a votare e non costrigere i poveri Amministratori a ripetere più volte le stesse cose.
Fonte:
Edit by: